Regalo da Epic Games: due giochi in omaggio per tutti i giocatori

Regalo da Epic Games Store, la piattaforma di distribuzione digitale di videogiochi, che offre due nuovi giochi gratis. Si tratta di un’offerta promozionale che l’azienda porta avanti da tempo e che ha avuto un grande successo nell’attirare nuovi utenti sulla piattaforma. I due giochi offerti gratuitamente questa volta sono Breathedge e Poker Club.

Entrambi i giochi sono molto apprezzati dai giocatori e dalla critica, il che rende questa offerta un ottimo modo per i giocatori di provare alcuni dei migliori titoli disponibili sulla piattaforma.  Breathedge e Poker Club sono entrambi giochi molto coinvolgenti che offrono ore di divertimento.

Questa promozione è un ottimo modo per l’azienda di attirare nuovi utenti sulla piattaforma e sarà sicuramente un successo per i giocatori di tutto il mondo. Non è la prima volta che Epic Games Store offre giochi gratis. L’azienda ha avviato questa promozione già da tempo e ha avuto molto successo nell’attirare nuovi utenti sulla piattaforma.

Regalo da Epic Games ma solo fino alle ore 17 del 4 maggio

Il regalo da Epic Games è già online ma non per sempre. Difatti, i giochi da scaricare gratuitamente saranno a disposizione come enunciato dal titolo solo fino al prossimo maggio.  Il primo gioco Breathedge si tratta di un gioco spaziale e sarai accompagnato da un pollo immortale. Assieme a lui dovrai scoprire il motivo che si nasconde dietro all’incidente dell’astronave.

Il gioco presenta anche una modalità campagna impegnativa che terrà i giocatori impegnati per ore e ore. Si dovranno creare strumenti, controllare stazioni spaziali, pilotare dei veicoli nonché esplorare i relitti per venire a capo del mistero. Si tratta di rimanere incollati ore e ore davanti al PC o al televisore, dunque. Perciò regola il tuo tempo a disposizione!

Il gioco Poker Club, invece, come si può facilmente intuire è un gioco di carte “più immersivo mai creato”, dice l’azienda.  In pratica i giocatori vestiranno i panni di un giocatore di poker professionista in celebrazione di un tour mondiale. Pertanto, si dovranno usare tutte le conoscenze per salire di punteggio e scalare le classifiche.

L’azienda Epic Games è riuscita a ottenere un ottimo risultato di fedelissimi offrendo gratuitamente alcuni dei migliori giochi disponibili sulla piattaforma. Questo ha aiutato la società a crescere di autorità, dato che i giocatori sono ben contenti di ricevere dei giochi completamente gratuiti. Tra l’altro giochi realizzati con una certa cura per i dettagli e perciò non articoli di scarto. Pertanto, ci sentiamo in dovere di ringraziare per il regalo da Epic Games.