Bundle Monster Hunter Rise: un’offerta irripetibile da prendere al volo

Il nuovo bundle di Monster Hunter Rise è una grande opportunità per i giocatori di immergersi in uno dei franchise più popolari di Capcom. Insieme, si ricevono tutti i contenuti aggiuntivi inclusi. Inoltre, la possibile aggiunta di nuovi aggiornamenti dei contenuti in futuro rende questo bundle ancora più interessante. Non dobbiamo perdere l’occasione di giocare e risparmiare, per un motivo ben preciso.

Il negozio in cui troviamo l’offerta si chiama Humble Bundle, ed è ovviamente presente online. Se andiamo nello store possiamo trovare un’infinità di proposte commerciali e potremmo perderci. Per cui dovremo andare nella barra di ricerca e trovare il bundle che corrisponde al nome di Capcom Heroic Collection.

I contenuti sono disponibili per fascia prezzo, perciò saremo noi a decidere il modello da acquistare. Come ben sappiamo, questi bundle possono raggiungere delle cifre astronomiche, ma talvolta per incentivare gli acquisti vengono fatte delle campagne promozionali. Questa volta, assieme all’offerta, è stata associata una raccolta benefica, per cui i soldi vanno a finire in beneficienza.

Bundle Monster Hunter Rise: non solo in offerta ma anche in beneficienza

È interessante notare che fino a questo momento la campagna è riuscita a raccogliere ben 30.000 euro. Le copie di bundle venduti sono stati calcolati finora 15.000. Questo bundle include non solo il gioco base, ma anche contenuti aggiuntivi DLC come nuovi set di armature e gesti. Per i giocatori che aspettavano di entrare nel mondo di Monster Hunter, questo bundle è l’occasione perfetta per farlo.

I giocatori non solo possono godere di un’esperienza completa con tutti i contenuti scaricabili inclusi, ma possono anche risparmiare denaro acquistando il bundle invece di comprare ogni singolo elemento. Il tempismo dell’uscita di questo bundle non potrebbe essere migliore. Difatti, il videogioco Monster Hunter Rise offre ore di gioco grazie al suo mondo coinvolgente e alle battaglie impegnative.

Il nuovo bundle permette ai giocatori di immergersi completamente nel gioco senza doversi preoccupare di acquistare contenuti aggiuntivi in seguito. Inoltre, Capcom ha annunciato nuovi aggiornamenti dei contenuti per Monster Hunter Rise, tra cui nuovi mostri e missioni. Ciò significa che i giocatori che acquistano il bundle avranno a disposizione molti nuovi contenuti nei prossimi mesi.

Con l’aggiunta di tutti questi nuovi contenuti, è improbabile che un’altra offerta di bundle come questa sia disponibile a breve. È davvero un momento perfetto per giocare e risparmiare. In più, se si può fare per una buona causa è tutto guadagnato. Perciò, è tempo di testare il gioco se non lo abbiamo ancora fatto!