Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per l’app del traduttore di Bing che introduce la compatibilità con Windows Phone 8 e le sue risoluzioni HD. Ricordiamo che questa applicazione è gratuita.

Ecco la descrizione ufficiale dell’app (versione 2.5) seguita dal link per scaricarla:

Usa la fotocamera per tradurre il testo stampato, il riconoscimento vocale per tradurre il testo parlato o la tastiera per inserire il testo da tradurre.

Usa la fotocamera del telefono per effettuare un’istantanea di segnali, menu, giornali o qualsiasi testo stampato da tradurre. Basta tenere la fotocamera rivolta al testo e la traduzione verrà visualizzata in pochi secondi.

Scarica le lingue e i manuali fraseologici per poter tradurre testi e immagini quando il telefono non è connesso a una rete.

Pronuncia una parola o una frase da tradurre e ascolta le traduzioni lette con un accento madrelingua. Le traduzioni vocali richiedono una connessione di rete.

Arricchisci il vocabolario con la parola del giorno sulla schermata Start.

Quando sei in viaggio, devi superare una barriera linguistica o tenti di imparare una lingua straniera, Translator è l’applicazione di cui non puoi fare a meno.

Cicca qui per scaricarla