Nell’attesa che WhatsApp per Windows Phone 8 torni disponibile nello Store, è uscito un rumor davvero clamoroso: Mark Zuckerberg sarebbe intenzionato ad acquistare WhatsApp!

La notizia arriva da una fonte veramente affidabile ovvero TechCrunch, uno dei siti di tecnologia più autorevoli in America e, se fosse vero, significherebbe che la manovra di “inglobamento” di Facebook iniziata con Instagram continua pure con il programma di messaggistica istantanea più diffuso al mondo.

Questo potrebbe spiegare i ritardi dovuti alla realizzazione della versione di WhatsApp esclusiva per i Nokia Lumia, infatti potrebbe essere la stessa Nokia (che finanzia il progetto) ad aspettare per evitare di spendere soldi per un’app che fra qualche mese o anno potrebbe scomparire ed essere inglobata in Facebook Messenger (come Instagram è destinato a fare con Facebook Camera).

Non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire, intanto ci basterebbe avere la nuova versione di WhatsApp per WP 8, le ultime indicazioni parlavano di inizio/metà Dicembre, quindi manca poco…