L’app ilVolantino si è aggiornata alla versione 3.0.1 e, per una settimana a partire da oggi, sarà in offerta gratuita invece del suo costo standard di 0,99€.
L’aggiornamento la rende compatibile con Windows Phone 8 ma mantiene la compatibilità anche con Windows Phone 7.5.

Questa applicazione contiene al suo interno i volantini pubblicitari di tutte le principali catene di negozi presente sul territorio italiano. Per approfondire meglio, ecco la descrizione ufficiale:

Novità v3.0:
– Nuova UI
– Aggiunta funzione “Segnalibro”
– Aggiunta possibilità di ottenere licenza completa tramite coupon
– Bugfixes

ilVolantino è l’applicazione che ti permette di rimanere sempre aggiornato sulle offerte delle principali catene di negozi in Italia. Naviga fra le categorie e scegli il volantino da visualizzare, potrai osservare nel dettaglio tutte le offerte grazie ad un avanzato gestore di immagini. Potrai navigare fra le pagine, salvare la pagina desiderata nella galleria del telefono per una rapida condivisione, aggiungere un segnalibro, potrai scaricare il pdf originale oppure inviare il link per il suo download tramite email o sms. Infine potrai aggiungere uno o più volantini preferiti direttamente alla schermata “Start” del tuo Windows Phone o visualizzarli nella pagina “preferiti” dell’applicazione. ilVolantino è sempre aggiornata con nuove offerte o cataloghi e, quando essi non sono presenti, ti rimanda al sito del negozio scelto. Si consiglia l’uso sotto rete wifi per un rapido download dei volantini.

N.B.: ilVolantino e dm@pps non sono in alcun modo affiliati ai rivenditori elencati nell’applicazione. I loghi, i marchi e i nomi presenti sono di proprietà delle rispettive aziende. Eventuali errori, imprecisioni o mancanze nei volantini sono da imputarsi ai volantini stessi, in quanto non vengono in alcun modo modificati. Si ricorda che molte catene pubblicano volantini e offerte differenti da regione a regione, talvolta anche da negozio a negozio. Per essere sicuri che l’offerta sia disponibile nella propria città, si invita l’utente a consultare il sito internet del rivenditore interessato, cliccando nel menù del visualizzatore di volantini. Grazie per aver scaricato ilVolantino. Se avete consigli, richieste o volete segnalare errori contattateci ad uno dei canali disponibili all’interno dell’applicazione.