Nella giornata di oggi, Nokia ha aggiornato la sua applicazione dedicata all’editing fotografico: Parliamo di Nokia Foto Smart (chiamata Smart Shoot nello store americano). Applicazione, ovviamente, esclusiva per gli smartphone Nokia Lumia.

L’aggiornamento riguarda solo i terminali Windows Phone 8, quindi Nokia Lumia 920 e 820, e non introduce nuove features ma si limita a migliorare la reattività dell’applicazione sopracitata ottimizzandola per WP 8.

Per chi non la conoscesse, ecco la descrizione ufficiale di questa app.

Scatto rapido ti consente ti scattare foto come più ti piace. Effettua cinque scatti per ciascuna foto. Quindi è sufficiente selezionare i volti più belli e Scatto rapido crea l’immagine migliore per te. In alternativa, è possibile scegliere lo scatto preferito tra i cinque e poi rimuovere eventuali persone o oggetti per ottenere l’immagine che desideri. Quando la foto è pronta, condividila direttamente con gli amici su Facebook, Flickr e Twitter. Se ti piace

Scatto rapido, aggiungi Studio Creativo alla raccolta dell’app sul Nokia Lumia e scopri molte altre funzioni di editing delle immagini.

Ecco il link per il download