Nuovo simpatico spot di Nokia che ironizza su un problema che affligge gli utenti di telefoni touchscreen in inverno: usare lo smartphone con i guanti!

Con Nokia Lumia 920 è possibile grazie al nuovo schermo PureMotion HD+

Ecco il video seguito dal comunicato stampa:

La rivoluzione del cambiamento irrompe nelle travagliate esistenze quotidiane dei protagonisti. E’ arrivato (vabbè …prima o poi arriverà) il rigido inverno e l’unico modo per resistergli è avvolgersi in calde sciarpe di lana, morbidi cappelli e INGOMBRANTI GUANTI. Ma ecco uno squillo dalla tasca, un numero nuovo, sconosciuto e tu lo senti…non è una telefonata, è LA telefonata: forse quella meravigliosa ragazza conosciuta ieri sera che non osavi sperare di rivedere? O forse qualcuno che ha capito quanto vali e ti chiama per offrirti il lavoro della tua vita? Meglio ancora, sarà un notaio che ti comunica che hai appena ereditato una fortuna da uno sconosciuto zio americano?
Chi sarà? Chi sarà?

Il guanto impedisce ogni contatto, ci riprovi, non escono, non …non … non squilla più. La chiamata è inesorabilmente persa!

Ogni anno sono milioni le chiamate perse a causa del freddo e ogni chiamata senza risposta è un’occasione mancata.
Con il super sensitive touchscreen di Nokia Lumia 920 non accadrà mai più di perdere l’occasione. Funziona anche con i guanti perché ha il display con quel tocco in più!