Avete bisogno di ripristinare il vostro Nokia Lumia 920 perchè si è bloccato? Oppure semplicemente volete sostituire il firmware del vostro smartphone per togliere la personalizzazioni degli operatori italiani e installare un Windows Phone 8 originale? Dopo le guide pubblicate in questi giorni, abbiamo deciso di realizzare un video tutorial che vi mostrerà, passo per passo, come effettuare l’operazione.

Attenzione: per fare questa operazione è necessario che il telefono sia carico almeno più del 50%, durante tutta la procedura il vostro Nokia verrà riavviato più volte, non toccatelo e non scollegatelo dal PC fino a quando il programma non vi comunicherà di aver terminato. Non è possibile installare un firmware più vecchio di quello che avete attualmente installato sul vostro smartphone. Questa operazione formatterà il vostro telefono e quindi perderete tutti i dati, vi consigliamo di fare un backup prima di iniziare.

WPDaily.it non è responsabile di eventuali problemi o danni derivanti da questa operazione. Procedete solamente se consapevoli che tale procedura può danneggiare il vostro device ed invalidare la garanzia dello stesso.