Da oggi è disponibile in esclusiva per i Windows Phone 8 di Nokia (ovvero il Lumia 820 e 920) la nuova app World of Redbull:

Ecco il video di presentazione seguito dalla la descrizione ufficiale:

L’app “World of Red Bull”, in esclusiva per Nokia Lumia per 9 mesi
La nuova applicazione “World of Red Bull” per Nokia Lumia è un’esperienza mobile nuova e unica che offre ai consumatori la possibilità di vivere a pieno il mondo Red Bull. Questa applicazione permette di ricevere notizie relative ad oltre 400 atleti Red Bull in tutto il mondo, e di salvare il profilo dei propri preferiti sulla homescreen per seguire i loro aggiornamenti in tempo reale.
Oltre alle notizie e alle informazioni relative a più di 800 eventi organizzati da Red Bull ogni anno, l’app consente di accedere alla sezione Red Bull Culture con una ricca e ampia selezione di contenuti su temi quali musica, danza, cinema, arte e cultura pop, oltre che alla Red Bull TV e a molte altre applicazioni firmate Red Bull.
Disponibile dal prossimo autunno per Nokia Lumia 920 e Nokia Lumia 820, la migliore esperienza app includerà la possibilità di utilizzare Live Tiles di varie dimensioni (piccoli, medi e grandi), oltre all’integrazione di Nokia Maps e Voice Commands.

Potete scaricarla cliccando questo link.