LIBRI THRILLER CONSIGLIATI 2024

LA CREPA TRA I MONDI: EBOOK FANTASY THRILLER

“La Crepa tra i mondi” è un racconto fantasy thriller mozzafiato, disponibile su AMAZON, KOBO, IBOOKS, IBS

Quattro ragazzi stanno facendo una serata divertente in una casa in campagna, quando cominciano a succedere strani avvenimenti, e anche il tempo sembra iniziare a scorrere in modo incostante. Una figura tanto misteriosa quanto agghiacciante irrompe tra loro, e non è chiaro cosa voglia davvero.

Una storia che scorre pagina dopo pagina senza fermarsi, perfetta per chi cerca un libro thriller da leggere senza annoiarsi un secondo, con una componente fantasy e misteriosa.

Adatta a chi non si impaurisce facilmente e in generale ad un pubblico adulto. Inserito tra i libri thriller psicologici più belli nella mailing list di ITALIABOOKS, e tra i libri thriller da leggere nel 2024.

Le atmosfere horror da casa abbandonata si mischiano a elementi di suspence molto spiccati, e se in un primo momento i protagonisti pensano a divertirsi tra di loro, ben presto si rendono conto che c’è qualcosa che non va. Sembrano essere successe cose che nessuno ricorda di aver fatto, e da un momento all’altro il panico comincia a diffondersi.

I personaggi di questo libro si fanno conoscere pian piano, ognuno col suo carattere e i suoi tratti distintivi, e sembrano uscire fuori dalle pagine.

DELIRIO OSCURO: EBOOK  THRILLER PSICOLOGICO HORROR

“Delirio oscuro” rappresenta un coinvolgente racconto thriller horror ora disponibile su diverse piattaforme tra cui Amazon, Kobo, Ibooks e Ibs. Aurora, una giovane alle prese con gli ultimi anni delle superiori, dedica gran parte dei suoi pensieri a conquistare un ragazzo di cui è profondamente attratta. Il suo piano sembra prendere forma, ma una realtà inaspettatamente crudele la colpisce, catapultandola in una situazione critica. La sua incessante ricerca di conoscenza la porta sulle tracce di un uomo misteriosamente scomparso, ignara del pericolo mortale che potrebbe celarsi dietro questo enigma.

“Oscurità Delirante” si trasforma da un teen drama a un avvincente horror, con personaggi apparentemente immaturi che, sotto la pressione, rivelano la propria forza come diamanti in crescita. Una storia sorprendente, il cui intreccio narrativo cattura l’attenzione del lettore, adatto a un pubblico adulto in cerca di un thriller psicologico coinvolgente arricchito da elementi horror intensi.

Il romanzo è stato inserito nelle newsletter “Libri Horror 2024” e “Migliori Libri Thriller”, attestando la sua rilevanza e il suo fascino nel panorama letterario del genere.

www.cfeditore.com è il sito dove si possono trovare questi ebook, e oltre ai suddetti libri thriller horror, presenta vari altri ebook, in particolare romanzi rosa e romanzi per adulti 18+.